Un aspetto molto importante della vita delle persone è sicuramente l’aspetto fisico.
Mantenersi in forma oltre a migliorare il benessere fisico permette anche di garantire a un maggior beneficio psicologico.
Non tutti però hanno la possibilità di iscriversi in palestra, sia per una questione economica che anche di tempo. In questo caso potrebbe essere utile l’aiuto di un prodotto che riesca a garantire ottimi risultati anche da casa.
Uno di questi è l’elettrostimolatore per glutei, ovvero un prodotto in grado di avere un impatto positivo principalmente sulla zona dei glutei ma in generale su tutto il corpo.
Attraverso questo articolo analizzeremo nel dettaglio questo argomento, evidenziando le caratteristiche principali, i vantaggi e tanto altri.
Vedremo inoltre nel dettaglio tre tra i migliori elettrostimolatori per glutei, esponendo tutte le informazioni necessarie a garantire un’ottima guida all’acquisto.
Cos’è un Elettrostimolatore per Glutei
Molti, probabilmente, non sanno neanche dell’esistenza degli elettrostimolatori per glutei.
Questi sono dispositivi nati prevalentemente per la ribilitazione e soprattutto per lo sport.
Infatti sono strumenti la cui funzione principale è proprio quella di dare un aiuto agli sportivi e agli atleti durante la fase di preparazione, prima e dopo le gare, ma che possono essere utilizzati anche per tutti coloro che intendono mantenersi in forma da casa.
Gli elettrostimolatori sono anche utili per recuperare da eventuali infortuni e possono contribuire a limitare l’infiammazione dei muscoli.
Oggi giorno gli elettrostimolatori sono sempre più stati utilizzati per altri scopi, come ad esempio per alcune terapie in campo medico.
L’elettrostimolazione è in grado di aiutare enormemente stati infiammatori di media e piccola entità.
Un elettrostimolatore è uno strumento, o meglio un apparecchio che si caratterizza per il fatto di essere costituito prevalentemente da un generatore di corrente elettrica a bassa frequenza.
Questa funziona permette di rinforza e sviluppare la muscolatura della zona interessata.
In particolare nel caso degli elettrostimalotori per glutei, la zona interessata sarà proprio questa, che potrà riscontrare enormi benefici grazie a questo dispositivo in grado di sfruttare gli impulsi elettrici per stimolare e tonificare i muscoli, eliminando grasso e cellulite e combattendo gli inestetismi.
Quindi come si può facilmente intuire l’obiettivo principale dell’elettrostimolatore per glutei è proprio quello di rinforzare e stimolare con impulsi elettrici le contrazioni muscolari.
Attraverso gli elettrodi, ossia dei conduttori, questo apparecchio può trasmettere impulsi elettrici a bassa frequenza sia alle fibre muscolari che ai muscoli.
Come già accennato però oltre ad avere la funzione di contribuire a migliorare l’estetica e il corpo di chi lo utilizza, può essere utilizzato anche in campo medico.
Proprio per la sua efficacia in più ambiti, ha acquisito notevole popolarità ed è sempre più apprezzato.
Vediamo più nel dettaglio a cosa serve e come può essere utilizzato un elettrostimolatore per glutei.
Abbiamo già detto come la sua funzione principale sia quella di tonificare il gruppo muscolare interessato permettendo così di ottenere anche ottimi risultati.
I glutei acquisteranno maggiore volume e in generale tutta la zona muscolare interessata otterrà ottimi risultati.
Cerchiamo prima di capire come funziona, prima di analizzare i benefici che può portare ai glutei.
Va subito detto come sia uno strumento molto semplice da utilizzare e in particolare questo dispositivo è composto da due elementi principali: il generatore di corrente e gli elettrodi.
Il primo può essere considerata come la parte più importante dell’elettrostimolatore questo perché è proprio il generatore a produrre corrente elettrica per poi trasmetterla ai glutei.
Le dimensioni possono variare in base alle diverse tipologie, tuttavia tendono ad avere piccole dimensioni, generando corrente a bassa frequenza e adattandosi in maniera perfetta al trattamento che verrà svolto.
Per quanto riguarda gli elettrodi invece sono i conduttori del dispositivo.
Ovvero piccole parti che vengono posizionate sul corpo, in particolare sui glutei, così da permettere la stimolazione dei fasci muscolare e del muscoli.
Una volta che gli elettrodi sono stati applicati sui glutei, non bisognerà fare altro che aspettare l’azione.
In particolare il dispositivo, inviando degli impulsi, farà contrarre il muscolo in maniera totalmente involontaria.
Gli elettrostimolatori per glutei sono molto semplici da utilizzare e per questo motivo adatti veramente a tutti, anche a chi non è pratico di dispositivi di questo genere.
Con un elettrostimolatore per glutei è possibile optare per diversi trattamenti e programmi per migliorare il tono muscolare, riducendo grasso, cellulite e qualunque tipo di inestetismo.
Gli elettrostimolatori per glutei possono essere molto utili per combattere l’nfiammazione del muscolo, ma anche altre patologie, alleviando il più possibile dolori presenti in quella zona. Non tutti hanno la possibilità di andare in palestra e tonificare i propri glutei e per questo motivo un prodotto di questo tipo potrebbe essere l’ideale. Per quanto si possa pensare che senza la palestra non si riescono ad ottenere risultati efficaci per il proprio fisico, con questo prodotto invece è possibile. Si potranno infatti avere gli stessi effetti di un duro allenamento, ottenendo eccellenti risultati e raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati.
Possono essere utilizzati anche più volte durante l’arco della giornata.
In particolare si può scegliere di tonificare i glutei con il proprio elettrostimolatore di giorno, di notte, prima e dopo gli allenamenti per rendere il muscolo ancora più elastico e resistente.
<< CLICCA QUI PER LE OFFERTE MIGLIORI DI ELETTROSTIMOLATORI PER GLUTEI >>
Elettrostimolatore per Glutei: Funziona Davvero?
Molti si chiedono se gli elettrostimalotori per glutei funzionano veramente.
La risposta per molti è scontata.
Infatti sono dispositivi adatti proprio per tonificare l’area interessata, in particolare i glutei, riducendo sia cellulite, che flaccidità e allo stesso tempo aumentando il volume. L’elettrostimolazione può aiutare ad ottenere più velocemente ottimi risultati.
Ovviamente questo dispositivo da solo non è in grado di fare miracoli, ma se il lavoro dell’elettrostimolazione viene accompagnato da una sana e corretta dieta, si riusciranno ad ottenere ancor prima i tanto desiderati risultati.
Per vedere i risultati dell’elettrostimolatore per glutei, bisogna utilizzarlo con frequenza giornaliera e se possibile accompagnare anche quest’operazione con ulteriori esercizi.
Così facendo sarà ancora prima possibile liberarsi del grasso in eccesso che circonda la zona dei glutei. Infatti se si svolgono anche altri allenamenti si riuscirà ancor prima ad eliminare il grasso, cosa necessaria in quanto consente agli impulsi elettrici di raggiungere ancor meglio i muscoli e quindi allo stesso tempo di ottenere efficacia maggiore dall’azione dell’elettrostimolatore.
Gli elettrostimolatori possono essere utilizzati anche su altri muscoli, in particolare su quadricipiti e tanto altro ancora, così da rendere ancora più armonioso ed estetico il proprio fisico.
I glutei hanno una funzione importante nel nostro corpo, infatti oltre alla bellezza estetica, permettono di estendere e ruotare sia internamente che esternamente la gamba. Oltre a questo è anche uno stabilizzatore del ginocchio in estensione.
I glutei sono tra i muscoli più potenti e voluminosi del corpo umano, in grado di connettere tutte le strutture del corpo. Come già accennato però la maggior parte degli utilizzatori ricercando la componente estetica, tenendo particolarmente alla cura del proprio corpo.
Altra cosa molto importante, è che il gluteo permette di sviluppare anche la forza ed è fondamentale negli sport, in quanto consente di estendere al meglio le gambe. Quindi si può affermare come un elettrostimolatore per glutei risultano essere particolarmente adatto anche per coloro che praticano basket, karate e tanto altro ancora.
Insieme a quadricipiti e ai gemelli, i glutei sono tra i muscoli in grado di dare maggior forza alle gambe, migliorando anche il modo di muoversi delle persone.
I Benefici dell’Elettrostimolatore per Glutei
Sono molti i benefici che si possono riscontrare utilizzando un elettrostimolatore per glutei.
Come già accennato uno su tutti è il benessere fisico e la componente estetica. Infatti attraverso un prodotto come questo sarà possibile migliorare il proprio corpo, tonificando i muscoli, eliminando il grasso e donando benessere a tutto il corpo.
Altro beneficio molto importante che si può ottenere dall’utilizzo dell’elettrostimolatore per glutei, è la possibilità di attivare il metabolismo.
Attivando il metabolismo si riesce ad avere anche un miglior scorrimento del flusso sanguigno nelle zone in cui si intende rimuovere il grasso.
Ci sono tanti altri benefici che si possono ottenere utilizzando con regolarità l’elettrostimolatore per glutei.
Chi utilizza questo dispositivo potrà incrementare la massa muscolare, oltre che della zona dei glutei anche in altri gruppi muscolari. Se combinato ad allenamenti e ad una dieta sana, permette di avere risultati ancora migliori.
Altra cosa importante ci sui si potrà beneficiare, è la possibilità di limitare e alleviare i dolori derivanti da infortuni e stati infiammatori.
I glutei saranno più voluminosi e forti che mai.
Si può quindi facilmente intuire come l’utilizzo dell’elettrostimolatore non sia affatto inutile.
L’importante è utilizzarlo nel modo più corretto possibile e soprattutto bisogna essere costanti, cercando di accostare il tutto con degli allenamenti. Questi ultimi dovranno sempre essere pensati per lavorare la zona interessata e quindi non bisogna accostare allenamenti che non porteranno alcun tipo di risultato.
L’elettrostimolatore per glutei potrà essere utilizzato sia prima che dopo gli allenamenti, ma anche durante per stimolare maggiormente il muscolo interessato.
Altro beneficio che si può riscontrare dall’utilizzo dell’elettrostimolatore per glutei, è la facilità di utilizzo. Questo lo rende un prodotto adatto a tutti, sia a più grandi che anche ai più piccoli. Altra cosa importante è che permette di avere ottimi risultati anche senza iscriversi in palestra, ma semplicemente stando a casa. Non tutti hanno la possibilità di iscriversi in palestra, sia una per una questione economica che di tempo e per questo motivo prodotti come questi sono l’ideale per avere comodità, flessibilità di orari e al tempo stesso eccellenti risultati.
Gli elettrostimolatori possono essere il miglior alleato per i propri glutei.
Altro beneficio che si può riscontrare, è la possibilità di utilizzare diversi tipi di programmi, infatti sul mercato questi dispositivi. Si potrà scegliere il programma più adatto al tipo di allenamento che si vuole fare, in particolare in commercio sono presenti elettrostimolatori per glutei con programmi di riscaldamento, potenziamento e tanti altri ancora. Ogni programma è stato pensato per soggetti che si allenano in maniera differente, sono quindi adatti a tutti, sia per chi ha intenzione di tonificare, che per chi avesse altre necessità.
I 2 Modelli Migliori di Elettrostimolatore per Glutei Secondo Noi:
Abbiamo visto nel dettaglio tutte le caratteristiche generali, il funzionamento e anche i benefici che gli elettrostimolatori per glutei sono in grado di apportare.
Ora però elenchiamo e analizziamo nel dettaglio tre tra i migliori elettrostimolatori per glutei, così da rendere ancora più semplice e meno confusionaria la guida all’acquisto del miglior prodotto.
Prorelax 51944 Tens+Ems Duo Comfort
Nessun prodotto trovato.
Si tratta di un ottimo elettrostimolatore per glutei dotato di un dispositivo TENS+EMPS in grado di dare maggiore benessere fisico a chi utilizza questo prodotto.
In particolare le terapie EMS e TENS, garantiranno un’azione più intense contruibiranno a dare maggiore benessere personale, incidendo positivamente anche sulla salute di chi lo utilizza.
Questo dispositivo è dotato di un ottimo schermo, con una caratteristica molto importante come la retroilluminazione che consentirà di offrire una migliore panoramica delle funzione e dei programmi che si vuole selezionare.
Altra caratteristica fondamentale, è la batteria, capace di garantire lunga durata, rivelandosi come uno strumento economico e potente al tempo stesso. Ciò permette anche di dare un contributo all’ambiente, a favore della sostenibilità, limitando l’acquisto di batterie e quindi incidendo positivamente sull’ecosistema.
Altra cosa importante è il cavo USB, che verrà fornito nella confezione e che ha la funzione di mettere in carica il dispositivo sia in automobile che sul proprio portatile.
Una delle principali caratteristiche è la sua ergonomicità, che lo rende un prodotto adatto veramente a tutti, dando la possibilità di comandare l’elettrostimolatore con una sola mano.
Il TENS+EMS Duo Comfort prorelax è quindi un elettrostimolatore economico e al tempo stesso affidabile che può essere utilizzato sia con frequenza giornaliera che non.
La cosa interessante è che in un unico prodotto è possibile svolgere due funzioni diverse, che normalmente sono collegate anche a due prodotti diversi.
In particolare è possibile scegliere la terapia TENS, ossia una terapia naturale contro il dolore, ma anche una terapia EMS per lo sviluppo muscolare.
Doppia efficacia con una tecnologia medica.
Questo prodotto può essere acquistato su Amazon a un prezzo molto conveniente, in particolare a circa 64 euro, che si tratta di un costo non altissimo se si considerano le prestazioni e la qualità che questo prodotto è in grado di offrire a chi lo utilizza.
TESMED Trio 6.5
Nessun prodotto trovato.
Anche in questo caso stiamo parlando di un ottimo elettrostimolatore acquistabile su Amazon a un prezzo molto vantaggioso.
In particolare il prezzo è di 49 euro, che include anche la spedizione gratuita che permetterà quindi di ricevere il prodotto direttamente a casa propria senza costi aggiuntivi. Adatto sia per tonificare i muscoli che effettuare massaggi. Con questo prodotto sarà possibile aumentare e ripristinare il proprio tono muscolare, essendo un ottimo rimedio per dolori. Altra cosa importante, è la possibilità di utilizzare come fonte di maggior benessere, attraverso i confortevoli e rilassanti massaggi che è in grado di fornire.
Altra cosa molto importante è la possibilità di sfruttare 40 diversi livelli di intensità e con una batteria installata.
Un ottimo elettrostimolatore con ben 12 programmi per allenare diversamente i propri muscoli, infatti oltre ai glutei, si avrà la possibilità di tonificare anche braccia, addominali, pettorali e combattere grasso, cellulite, prevenendo le smagliature.
Chi utilizza questo prodotto potrà inoltre sfruttare i 12 diversi programmi di massaggio che permetteranno di riscontrare in maniera immediata un maggior benessere fisico e al tempo stesso psicologico. Ci sono anche altri programmi per combattere cervicale, colpi di frusta, dolori lombari, dorsali, dolori muscolari, tendinite e tanto altro ancora.
Prodotto che nasce dall’azienda Tesmed, che conta tantissimi programma ideati per diverse esigenze.
In generale sarà possibile aumentare il proprio tono muscolare e attenuare ogni tipo di inestetismo.
In dotazione oltre all’ elettrostimolatore sarà presente anche una batteria ricaricabile già installata al suo interno; un cavo USB, quattro elettrodi, manuale d’uso, due cavi bipolari e anche la garanzia.
Gli Elettrostimolatori per Glutei Più Acquistati dagli Utenti
Nessun prodotto trovato.